Search

Scegliere il riscaldamento a pavimento

Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti REHAU sono la soluzione ideale per tutti i campi d’impiego: nuove costruzioni, ristrutturazioni o applicazioni speciali.

Nuove costruzioni

In caso di nuove costruzioni il margine di flessibilità è naturalmente più alto: in questo caso si può definire già in fase di progettazione con quale sistema REHAU riscaldare i singoli ambienti. Pannelli radianti a pavimento in bagno, una combinazione di pannelli radianti a parete e a soffitto nell’ingresso e un mix di pannelli radianti a pavimento, a parete e a soffitto in soggiorno: nessun problema!

Ristrutturazioni
Hai intenzione di ristrutturare casa? In questo caso un impianto di riscaldamento a pannelli radianti REHAU è proprio la soluzione giusta! Tra i sistemi REHAU troverai l’impianto giusto per ogni tipo di ristrutturazione: a pavimento, parete o soffitto, a umido o a secco. Con i sistemi REHAU e l’aiuto di un installatore esperto potrai avere in poco tempo un impianto di riscaldamento al passo coi tempi senza compromettere troppo l’altezza dei locali!

Applicazioni speciali

Grazie alla flessibilità dei sistemi REHAU è possibile risolvere anche i casi più complessi. I pannelli radianti a parete consentono, ad esempio, di risparmiare spazio in caso di sottotetto e, grazie alle intelligenti soluzioni a secco, possono essere installati in modo semplice e veloce.

Puglia termica S.R.L, [email protected], P.IVA 02704700737, Cap.Soc. € 12.400.000,00 i.v.