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Il nostro business è nato e si è sviluppato principalmente sui canali più tradizionali di vendita, ma abbiamo sempre puntato all’innovazione in ogni settore aziendale ed è proprio questa propensione che ci ha portato alla realizzazione di un portale B2B.
La sfida più importante che ci siamo prefissati, sin dalle prime fasi di questo progetto, è stata quella di poter replicare l’esperienza di acquisto offline – ormai ampiamente consolidata – nelle nuove dinamiche del mondo online.
Abbiamo costruito una strategia B2B su misura dei nostri clienti, arricchendola di tutti i servizi che contraddistinguono il percorso di acquisto in Puglia Termica.
L’attenzione al customer journey del nostro target B2B ha richiesto il coinvolgimento di numerose figure strategiche come i capi area, i commerciali di zona e i punti vendita. Un approccio inclusivo alla vendita che ci ha spinto a definire il perimetro di una piattaforma che potesse rivelarsi contemporaneamente intuitiva, semplice e funzionale.
Accedendo alla propria area privata, con pochi e semplici click i nostri interlocutori possono:
La realizzazione del B2B offre la possibilità di effettuare ordini in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, avendo a disposizione una gamma molto più ampia di articoli che, grazie alla logistica centralizzata, possono essere consegnati in tempi rapidi: un soluzione concreta e all’avanguardia per integrare il business tradizionale sfruttarne i benefici del mondo online.